Categorie
Blog

Network Operations Center as-a-Service

?Per molte aziende, sia che stiano cercando di implementare una nuova rete o che vogliano ottimizzare le operazioni per una esistente, la soluzione potrebbe essere l’approvvigionamento di un Network Operations Center as-a-Service, ovvero uno dei top services di Security Architect.

Il nostro Network Operations Center è una proposta flessibile, che può coprire l’intera rete, assicurandone la funzionalità a un livello ottimale (ad es. in termini di qualità e disponibilità del servizio).

Il NOC Estende le capacità della tua organizzazione in base ai tuoi requisiti tecnici e organizzativi. Abbiamo livelli di servizio adattabili alle necessità aziendali.

Il NOC di Security Architect offre un modello di servizi professionale, affidabile e conveniente per supportare la tua infrastruttura. Siamo agili e flessibili.

Seleziona il supporto di cui hai bisogno per la tua attività e noi allineeremo il nostro team. Siamo guidati da obiettivi di livello di servizio e indicatori chiave di prestazione.

Il framework operativo del nostro team NOC è progettato per monitorare, gestire, analizzare e ottimizzare la tecnologia che porta avanti la tua azienda.?

Il centro operativo di rete NOC è necessario per monitorare e gestire la continuità dei servizi, i database, i servizi esterni, i firewall e l’intera rete di un’azienda. Quindi, un NOC è la base del sistema nervoso di un’azienda, in particolare per quelle peculiari situazioni di tipo mission critical. In materia di continuità, un NOC è spesso in prima linea contro eventuali incidenti o interruzioni che un’azienda o impresa potrebbero subire.

Network Operations Center as-a-Service:

Sfrutta al massimo il tuo tempo, liberati dai problemi di rete e di sicurezza.

Scopri il nostro Network Operations center:
scopri le nostre soluzioni per l’IT service management:
Cybersecurity aziendale: il tuo investimento è davvero efficace?
Blog

Cybersecurity aziendale: il tuo investimento è davvero efficace?

Negli ultimi anni, le aziende hanno aumentato gli investimenti in cybersecurity aziendale in risposta all’incremento delle minacce digitali. Tuttavia, nonostante la spesa considerevole - per alcune, molte scoprono troppo tardi che la loro...
Leggi tutto
Le 5 tecniche malware più comuni nel 2024
News

Le 5 tecniche malware più comuni nel 2024

L'articolo esamina le tecniche più comuni usate dai cybercriminali per aggirare i controlli di sicurezza, ottenere un accesso prolungato ai sistemi e nascondere attività dannose; attraverso lo studio di strumenti e metodi l'articolo...
Leggi tutto
SIEM, EDR, SOC: sicurezza IT proattiva e conformità NIS2
Blog

SIEM, EDR, SOC: sicurezza IT proattiva e conformità NIS2

L'importanza di una strategia di sicurezza IT aziendale moderna: parleremo di soluzioni SIEM, EDR, SOC e molto altro. Le normative europee stanno evolvendo per affrontare le nuove sfide della sicurezza informatica. La direttiva...
Leggi tutto
Cloudflare sventa il più grande attacco DDoS della storia
News

Cloudflare sventa il più grande attacco DDoS della storia

DDoS da record: Cloudflare riesce a contenere il più massiccio attacco di sempre da 3,8 Tbps Il 4 ottobre 2024, Cloudflare ha annunciato di aver respinto un attacco DDoS (Distributed Denial-of-Service) da record....
Leggi tutto
Per saperne di piÙ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *